McLaren sta preparando lo sbarco in Formula E. Infatti, ha sottoscritto un’opzione per poter partecipare al campionato elettrico nella stagione 2022/23 quando debutteranno le monoposto Gen3. La notizia è molto interessante in quanto dimostra come la McLaren intenda ampliare la…
Vai alla Fonte della Notizia: McLaren prepara lo sbarco in Formula E per il 2022
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …