McLaren entra in Formula E rilevando il team Mercedes

McLaren Racing ha deciso di ampliare il suo impegno nel motorsport. A partire dal prossimo anno, infatti, correrà anche nel campionato di Formula E. Per entrare in questa serie, McLaren Racing ha deciso di acquisire il team Mercedes-EQ. La conclusione…
Vai alla Fonte della Notizia: McLaren entra in Formula E rilevando il team Mercedes

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento