L’ex difensore di Inter e Bologna è stato ricoverato a inizio novembre dopo la positività al Covid-19. A causa di alcune complicanze, ha dovuto subire l’amputazione di entrambe le gambe: “Mi hanno tolto anche la gamba con cui feci gol…
Vai alla Fonte della Notizia: Mauro Bellugi, gambe amputate dopo il ricovero per Covid | Sky Sport
Check Also
Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"
La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …