Massimo Mauro a SuperNews: “SuperLega? Impensabile guadagnare 30 milioni netti annui da una società calcistica. Uefa e Fifa devono dare maggiori garanzie ai top club”

Nella giornata di ieri, SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Massimo Mauro, ex giocatore di Catanzaro, Juventus, Napoli, Udinese, ex dirigente sportivo e attualmente opinionista televisivo. Mauro ha ricordato ai nostri microfoni il suo esordio in Serie A, nel…
Vai alla Fonte della Notizia: Massimo Mauro a SuperNews: “SuperLega? Impensabile guadagnare 30 milioni netti annui da una società calcistica. Uefa e Fifa devono dare maggiori garanzie ai top club”

Check Also

Intervista esclusiva a Massimo Rastelli: "Allegri profilo ideale per il Napoli, Lukaku e De Bruyne possono rinascere. Como meritatamente in Champions, Fabregas può aprire un ciclo importante. Catanzaro meritava la Serie A"

Intervista esclusiva a mister Massimo Rastelli. Dall’imminente arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli …

Lascia un commento