Martin dopo il GP di Valencia: "Sono stato un guerriero, è solo l'inizio"

Lo sfidante di Pecco Bagnaia è uscito di scena al sesto giro, arrendendosi così solo nell’ultima domenica all’azzurro: “Sono stato un guerriero, potevo darlo per perso tante volte ma non l’ho mai fatto. Complimenti a Pecco, mantenere quella regolarità dopo…
Vai alla Fonte della Notizia: Martin dopo il GP di Valencia: “Sono stato un guerriero, è solo l’inizio”

Check Also

Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”

L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …

Lascia un commento