Marco Melandri: "Ho preso il covid volontariamente per avere il Green Pass"

L’ex pilota di MotoGp ammette: “Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. E, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. Questa non è più un’emergenza sanitaria, è…
Vai alla Fonte della Notizia: Marco Melandri: “Ho preso il covid volontariamente per avere il Green Pass”

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento