Manifattura italiana, solo la Farmaceutica chiuderà l'anno con segno positivo. In coda moda e automotive

Le stime di Intesa Sanpaolo e Prometeia prevedono un calo medio nazionale del fatturato dell’industria italiana del 14,3% alla fine dell’anno. I nuovi lockdown pesano su consumi e investimenti
Vai alla Fonte della Notizia: Manifattura italiana, solo la Farmaceutica chiuderà l’anno con segno positivo. In coda moda e automotive

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento