Mancini saluta l'Inter: "soluzione condivisa, ringrazio i tifosi". De Boer verso Milano

Lo jesino e i nerazzurri si sono lasciati consensualmente. Il comunicato della società: “Professionalità e impegno hanno contraddistinto il tuo periodo qui”….
Vai alla Fonte della Notizia: Mancini saluta l’Inter: “soluzione condivisa, ringrazio i tifosi”. De Boer verso Milano

Check Also

Guerra Ucraina – Russia. Putin: “Pronti a colloqui di pace con Kiev sulla base di Istanbul 2022”

Il presidente russo: “I Paesi Nato si preparano a una guerra con Mosca”. Lavrov: “Pronti …

Lascia un commento