Mancini saluta l'Inter: "soluzione condivisa, ringrazio i tifosi". De Boer a Milano

Lo jesino e i nerazzurri si sono lasciati consensualmente. Il comunicato della società: “Professionalità e impegno hanno contraddistinto il tuo periodo qui”….
Vai alla Fonte della Notizia: Mancini saluta l’Inter: “soluzione condivisa, ringrazio i tifosi”. De Boer a Milano

Check Also

Gli sparano davanti casa, morto 21enne a Napoli: era un operaio incensurato. Indagini in corso

A Miano Lorenzo Spasiano è stato raggiunto da un colpo di pistola al torace da …

Lascia un commento