Mancini saluta l'Inter: "soluzione condivisa, ringrazio i tifosi". De Boer a Milano

Lo jesino e i nerazzurri si sono lasciati consensualmente. Il comunicato della società: “Professionalità e impegno hanno contraddistinto il tuo periodo qui”….
Vai alla Fonte della Notizia: Mancini saluta l’Inter: “soluzione condivisa, ringrazio i tifosi”. De Boer a Milano

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento