M5S, l'annuncio di Conte dopo il no alle suppletive di Roma: "Mi candiderò alle Politiche, voglio entrare in Parlamento dalla porta principale"

Il presidente del Movimento spiega i motivi dopo il rifiuto a candidarsi per il dopo-Gualtieri alla Camera: “Letta non può esserci rimasto male. Renzi e Calenda un appiglio per avere pubblicità”
Vai alla Fonte della Notizia: M5S, l’annuncio di Conte dopo il no alle suppletive di Roma: “Mi candiderò alle Politiche, voglio entrare in Parlamento dalla porta principale”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento