M5S, Conte: " Di Maio parla di fallimenti? Era anche lui in cabina di regia, dovrà chiarire"

L’ex premier passa al contrattacco dopo le parole del ministro degli Esteri: “Il chiarimento ci sarà, l’ho chiesto io per primo”. E su Di Battista apre: “Mi farebbe piacere riprendere il dialogo”
Vai alla Fonte della Notizia: M5S, Conte: ” Di Maio parla di fallimenti? Era anche lui in cabina di regia, dovrà chiarire”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento