L’ultimo arrivederci a Marta e Leonardo

Non avrei mai pensato di scrivere queste parole, questo post, provare queste emozioni, domani darò l’ultimo arrivederci a Marta. Dopo 17 anni passati con lei al mio fianco penserete che abbia perso metà di me ma non è così. L’altra…
Vai alla Fonte della Notizia: L’ultimo arrivederci a Marta e Leonardo

Check Also

Alle porte di Parigi, il castello da favola che fece invidia al Re Sole e ispirò Versailles

La Reggia di Versailles ha un predecessore: il Castello di Vaux-le-Vicomte, capolavoro del barocco immerso …

Lascia un commento