Luigi Di Maio a Circo Massimo: "Se gli iscritti lo vorranno sarò candidato premier"

Il vicepresidente della Camera: “Vedo tanta paura in Sicilia contro il Movimento”. “No a nomi su possibili ministri, siamo una squadra”. “Europeisti fino a…
Vai alla Fonte della Notizia: Luigi Di Maio a Circo Massimo: “Se gli iscritti lo vorranno sarò candidato premier”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento