Luca Marini dopo la caduta nel GP di Francia: "Farò fatica a scalare marcia, ma correrò"

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 prova a spiegare la spaventosa caduta nelle prove libere di Le Mans: “Ero un filino più largo, ho toccato una parte di pista che era ancora bagnata. Non mi sono rotto la caviglia sinistra,…
Vai alla Fonte della Notizia: Luca Marini dopo la caduta nel GP di Francia: “Farò fatica a scalare marcia, ma correrò”

Check Also

Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"

La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …

Lascia un commento