Lombardia, il consigliere regionale della Lega Pase positivo al coronavirus: 14 persone in isolamento

E’ presidente della commissione consiliare Ambiente. Positivi anche due collaboratori del Pd, uno della Lega e una funzionaria della Regione, tutti asintomatici
Vai alla Fonte della Notizia: Lombardia, il consigliere regionale della Lega Pase positivo al coronavirus: 14 persone in isolamento

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento