Il convoglio si è guastato alle 16.15. I viaggiatori sono riusciti a ripartire soltanto alle 19.40. Rallentati anche i Freccia Rossa. Trenitalia: “Disagi per i nostri passeggeri dipendono da altra impresa ferroviaria”
Vai alla Fonte della Notizia: Lodi, treno Italo si guasta sulla linea dell’Alta Velocità. I passeggeri: “Bloccati per ore senza aria condizionata”
Check Also
Ronaldo, è il tempo di sorridere
Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …