Vai alla Fonte della Notizia: L’infermiera della foto simbolo in ambulanza: “Non sono un eroe, lavoravo da 10 ore”
Vai alla Fonte della Notizia: L’infermiera della foto simbolo in ambulanza: “Non sono un eroe, lavoravo da 10 ore”
La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …