Leonardo,Marta,angeli miei, ecco che farò. Grazie a tutti

  Grazie mille a tutti, mi state davvero vicini. Cerco di focalizzarmi nell’essere forte, non perdere tempo, non buttarmi via, non lo posso fare. Dopo un paio di punturine calmanti che mi hanno solo fatto male al culo e di…
Vai alla Fonte della Notizia: Leonardo,Marta,angeli miei, ecco che farò. Grazie a tutti

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento