Lega serie A: il presidente Dal Pino si appella al governo per contenere le perdite da 600 milioni di euro

Nell’ultima intervista rilasciata al giornalista della Repubblica Franco Vanni, il presidente della Lega serie A Paolo Dal Pino, lancia l’allarme sul difficile momento che sta vivendo l’industria calcistica italiana, e fa un appello al governo. Le perdite maggiori derivano dai…
Vai alla Fonte della Notizia: Lega serie A: il presidente Dal Pino si appella al governo per contenere le perdite da 600 milioni di euro

Check Also

Intervista esclusiva a Paolo Paganini: “Milan e Samp, problema struttura societaria. Fiorentina in una botte di ferro con Paratici, Calha al centro del progetto Inter. Su Juve, Napoli e Genoa…”

Con Paolo Paganini, giornalista Rai grande esperto di calciomercato ed attualmente impegnato nella conduzione di …

Lascia un commento