Lega, Giorgetti a Di Maio: "Nessuno ha la maggioranza, sbagliato mettere veti e condizioni"

Il capogruppo del Carroccio alla Camera a Circo Massimo su Radio Capital: “Disposti a confronto sul programma ma senza pregiudiziali”. E sugli arresti per…
Vai alla Fonte della Notizia: Lega, Giorgetti a Di Maio: “Nessuno ha la maggioranza, sbagliato mettere veti e condizioni”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento