Le vigne urbane conquistano (anche) l'America: "All'inizio ci prendevano per matti"

Nata da un’idea del produttore torinese Balbiano (la sua Vigna della Regina domina la città), l’associazione accoglie 11 membri, tra cui due new entry, a New York e alle pendici dell’Etna. Obiettivo: tutelare il patrimonio enoico ma anche paesaggistico e culturale 
Vai alla Fonte della Notizia: Le vigne urbane conquistano (anche) l’America: “All’inizio ci prendevano per matti”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento