Le squadre della Superlega non saranno presenti in FIFA 22

I club che faranno parte della Superlega non saranno più presenti nei titoli del franchising FIFA, a partire da FIFA 22. I club in questione sono: AC Milan, Arsenal FC, Atlético de Madrid, Chelsea FC, FC Barcelona, FC Internazionale Milano,…
Vai alla Fonte della Notizia: Le squadre della Superlega non saranno presenti in FIFA 22

Check Also

Difficile pagare meno di così per delle buone cuffie, ho provato le Redmi Headphones Neo ed ecco cos'hanno di speciale

Non sono pane per audiofili ma durano tanto, isolano il giusto e suonano bene per …

Lascia un commento