Le parti del corpo più incredibili che attori e attrici si sono fatti assicurare!

Che cosa sarebbe un calciatore senza gambe, o un sollevatore di pesi senza braccia, oppure una cantante senza lingua? Nessuno, probabilmente. Non sarebbe più nessuno.

È per questo motivo che, da ormai diversi anni, personaggi famosi che hanno paura di perdere la parte del corpo che gli permette di fare il proprio lavoro la fanno assicurare. E tra assicurazioni di denti, lingue, glutei, capelli e via dicendo ne vedremo davvero delle belle, in questa lista!

1. Miley Cyrus

Una delle cantanti più famose, e allo stesso tempo controverse, al mondo, è sicuramente Miley Cyrus.

Quelli che molti non sanno, è che si è fatta assicurare una parte del corpo davvero incredibile… Si è infatti fatta assicurare la lingua, per un valore di un milione di dollari. Non si capisce perché dovrebbe capitarle qualcosa alla lingua, ma questo è.

2. David Beckam e Cristiano Ronaldo

In quanto calciatori di fama internazionale, è semplice capire quale parte del corpo si siano fatti assicurare questi due personaggi.

Hanno assicurate le parti del corpo che, anche in futuro, consentiranno loro di continuare la propria carriera (magari da allenatori): le gambe, che hanno assicurate per 35 milioni di dollari il primo, per ben 140 milioni di dollari il secondo.

3. Daniel Craig

Se non sapete chi è Daniel Craig perché magari non seguite molto il cinema, sicuramente conoscete il personaggio che interpreta, James Bond.

Nonostante nel film ci fossero molte scene che avrebbero avuto bisogno di una controfigura, l’attore ha insistito per girarne la maggior parte da solo, ma per sicurezza ha deciso di stipulare un’assicurazione. Ha assicurato il suo corpo contro tutti i tipi di danni, per 8 milioni di dollari.

4. Mariah Carey

Non solo gli uomini si fanno assicurare le gambe. Anzi, loro lo fanno per una questione puramente pratica, ma esiste qualche donna che se le fa assicurare unicamente per una questione d’immagine, come lei.

Mariah Carey ha infatti le gambe assicurate per ben un miliardo di dollari, e l’assicurazione copre addirittura i danni derivanti dalle imperfezioni. Meglio di così!

5. Egon Ronay

Se gli altri personaggi erano nomi quantomeno conosciuti, quest’ultimo probabilmente non sapete chi sia.

È un critoco enogastronomico ungherese, che è poco conosciuto al grande pubblico ma molto famoso nell’ambito della cucina: visto che la sua attività si basa sulle proprie papille gustative, se le è fatte assicurare per 400.000 dollari. No, non si è fatto assicurare la lingua, solo le papille. Contento lui!

Check Also

Cosa succede (davvero) se strappi i capelli bianchi

L’argomento dell’ingrigimento dei capelli è sempre stato circondato da miti e leggende metropolitane. Uno dei …

Lascia un commento