Le indicazioni dei bagni più assurde trovate in giro per il mondo!

Quando andiamo in un qualsiasi locale pubblico, è cosa normale che possiamo avere un bisogno e che chiediamo dov’è il bagno. Andando in bagno, poi, ci aspettiamo di trovare i due simboli più classici in assoluto, un omino e una donnina stilizzati sulle porte.

Ma qualcuno, anche in questo campo, ha voluto essere creativo con i segnali che si possono trovare all’ingresso dei bagni. Noi abbiamo raccolto cinque delle indicazioni più strane e divertenti, e ve le mostriamo.

1. Le donne hanno sempre ragione!

25-925774066-610x458

La prima indicazione che vi mostriamo è un gioco di parole, in inglese, con la parola “Right”, che significa sia Destra che Ragione.

Così i simpatici gestori di questo locale hanno ideato questa indicazione, che dice “Gli uomini vanno a sinistra…” con la freccia che indica la sinistra, per proseguire con una frase che si può leggere sia “Perché le donne vanno sempre a destra!” ma anche “Perché le donne hanno sempre ragione!“. In italiano non avrebbe senso, ma nella lingua l’idea è geniale! Ed è vera, peraltro.

2. Quante voci!

17-Any-Objections-610x458

La seconda indicazione non riporta i classici uomo e donna ma un qualcosa di molto più esplicativo.

Su una delle due porte, infatti, c’è scritto “Bla”. Sull’altra c’è scritto “Bla, bla, bla, bla, bla…” in riferimento al quantitativo di parole che escono dalle due porte. E non c’è bisogno di indicare un omino o una donnina sulle porte: chiunque arriva sa già dove deve andare. Chissà perché!

3. La direzione del liquido

15-Los_indicadores-610x466

Simpatica anche questa terza indicazione che, nel caso non si capissero le indicazioni perché magari non si parla inglese, lasciano poco all’immaginazione.

Con il riferimento alla direzione del liquido, vediamo su una porta una nuvoletta che dirige il getto d’acqua e annaffia il fiore verso il basso, sull’altra un getto che lo dirige di lato… Anche in questo caso, equivoci non ce ne sono.

4. I cromosomi

19-funny-bathroom-610x381

Inutile dire che, come scrive Dan Brown, al giorno d’oggi non ci sono più solo uomini e donne, ma anche una serie di “gradazioni intermedie”…

Ma questo bagno non lascia dubbi a persone in crisi di identità che non sanno in quale dei due bagni andare: chi ha i cromosomi XX da una parte, chi ha i cromosomi XY dall’altra. E i dubbi sono veramente pochi, perché il sesso cromosomico è stabilito fin dalla nascita e non lascia spazio ad errori!

5. Il gioco degli specchi

2-Homer-Simpson-610x397

Sulle ultime due porte, infine, sono disegnati i due protagonisti della serie animata “i Simpson”, Homer e Marge.

Ciò che è divertente, però, è come si vedono allo specchio: Homer, che non ha certo un fisico perfetto, si vede come bellissimo e palestrato, mentre la moglie, che si tiene bene, si vede come troppo grassa… Inutile dire che si tratta di una cosa che succede spesso e volentieri, e che fa capire molto bene dove ognuna delle due categorie deve entrare!

Check Also

Medio Oriente, le news oggi. Raid su Gaza, 81 morti. Hamas: “Stasera la firma dell’intero accordo”

Nei bombardamenti sarebbe stato coinvolto anche il luogo dove è detenuta una donna ostaggio. Rinviata …

Lascia un commento