Le 5 foto più pazze trovate su Google Street View

Uno dei servizi più utili in assoluto tra quelli che abbiamo a disposizione oggi è aicuramente Google Street View, il servizio Google che ci mostra le strade di tutto il mondo attraverso una serie di foto scattate dalle proprie automobili.

Una cosa molto utile quando non siamo mai stati in un posto, ma che a volte mostra immagini veramente particolari: alcune di queste le abbiamo raccolte e ve le mostriamo in questa lista che sfiora davvero l’assurdo!

1. Il supereroe sulla panchina

image

Anche i supereroi, si suppone, hanno bisogno di dormire. Effettivamente, un attimo di tempo per riprendersi quando lavorano giorno e notte devono averlo, c’è poco da fare, ma in questa foto vediamo questo supereroe che dorme… su una panchina.

Chissà, forse è solo un ubriaco che non ha trovato posto dove dormire, o forse era solo stanco per via dell’armatura… Chi lo sa?

2. L’uomo nudo nel bagagliaio

image

Che cosa ci fa un uomo completamente nudo nel bagagliaio di una macchina? È la domanda, purtroppo senza risposta, che ci poniamo un po’ tutti.

Perché questa foto è davvero inequivocabile: quest’uomo, anche se la risoluzione non è il massimo, è di sicuro senza vestiti, e sta uscendo dal bagagliaio della macchina. È un sequestro di persona, o è un amante che cerca di nascondersi dal marito di lei?

3. La ragazza-fauno

image

Questa fotografia sarebbe assolutamente normale, ripresa nei pressi di un importante monumento, tra l’altro. La foto ha ripreso una ragazza, probabilmente in movimento.

Con il movimento, però, viene a crearsi questo strano effetto in cui le gambe della ragazza sembrano quelle di un cavallo, insomma non hanno un’anatomia proprio normale…

4. L’uomo e la ragazza… di plastica

image

In quest’altra foto vediamo una coppia passeggiare per le strade di una città, come se ne vedono tantissime.

O, meglio… lui è umano, ma lei è una donna un po’ plastificata. Si, perché in realtà è una bambola gonfiabile, un oggetto che solitamente si usa nell’intimità e che invece lui non ha affatto timore a mostrare a tutti. Che dire… Contento lui!

5. La ragazza che saluta!

image

E vi salutiamo, al termine di questa lista, con l’abbondante saluto di questa ragazza.

Perché su Street View non è affatto raro trovare persone che salutano, visto che le macchine di Google sono facilmente riconoscibili e caratteristiche, per cui molti sperano di essere immortalati.

Lo ha fatto anche lei, ma non ha mostrato solamente le sue mani, ma anche altre parti del corpo. Per la gioia di tutti coloro che, navigando su Street View, vanno a cercare la strada in cui si trova!

Check Also

Alexa può parlare anche in dialetto

Un’iniziativa speciale per la Giornata nazionale delle lingue locali Vai alla Fonte della Notizia: Alexa …

Lascia un commento