Le 5 cose più assurde che sono uscite dai camion negli incidenti!

Quando un automezzo ha un incidente, non è mai una bella situazione. Prima di tutto perché è grande, e se si scontra con una macchina il conducente di quest’ultima rischia anche la vita, poi perché le sue dimensioni possono provocare danni anche molto gravi.

E poi c’è il contenuto: se un camion riversasse benzina nella strada sarebbe pericolosissimo. Per fortuna queste eventualità sono rare, anche se in alcuni incidenti il contenuto uscito da questi camion era quantomeno bizzarro: ecco le cose più assurde che si sono riversate nelle strade.

1. L’intestino della balena!

Uno dei fatti più incredibili è questo, nel quale i passanti e le auto si sono trovati letteralmente investiti di interiora di balena, una delle cose più terribili che esistano al mondo.

Il camion la stava trasportando per un’autopsia verso dei ricercatori, quando la pressione addominale dovuta ai gas che si formavano l’ha fatta letteralmente esplodere: chi era lì si è ritrovato sotto una doccia di intestino, organi e altre parti del corpo varie ma veramente schifose.
PAGINA SEGUENTE ->

Check Also

Meloni a teatro e sul palco argentino spunta la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi

A chiusura della sua missione in Argentina, la premier Meloni va al Teatro Coliseo di …

Lascia un commento