L'Autostrada del Sole festeggia 60 anni. Aspi presenta il nuovo logo

Il 4 ottobre del 1964 veniva inaugurata l’Autostrada del Sole, un’arteria viaria molto importante che di fatto permise di “unire” il Nord Italia con il Sud del nostro Paese, accorciando in maniera importante i tempi di percorrenza e rendendo più…
Vai alla Fonte della Notizia: L’Autostrada del Sole festeggia 60 anni. Aspi presenta il nuovo logo

Check Also

Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano

Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …

Lascia un commento