Latin Grammy, la canzone dell'anno è 'Patria y Vida', inno della protesta a Cuba

Il brano è intenzionalmente la risposta al mantra di regime “Patria o Muerte”. Frutto della collaborazione tra il duo reggaeton Gente de Zona e Yotuel degli Orishas, il cantautore Descemer Bueno e due rapper cubani, Maykel Osorbo e El Funky,…
Vai alla Fonte della Notizia: Latin Grammy, la canzone dell’anno è ‘Patria y Vida’, inno della protesta a Cuba

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento