L'Aquila, incidente all'asilo. Il 12enne rimasto nell'auto: non ricordo di aver toccato il freno a mano

La tragedia di Tommaso. Disposta la perizia sulla macchina per capire la dinamica ma la mamma che ha lasciato il veicolo in sosta si difende: “La marcia era inserita, ne sono certa, l’auto era bloccata, lo faccio sempre”
Vai alla Fonte della Notizia: L’Aquila, incidente all’asilo. Il 12enne rimasto nell’auto: non ricordo di aver toccato il freno a mano

Check Also

Gonçalo Ramos primo colpo del Milan di Amorim: un affare da 70 milioni

Accordo definito con il Psg per l’attaccante portoghese. Diventerà l’acquisto più costoso della storia del …

Lascia un commento