L'Antitrust multa Eni, Enel e Sen per 12,5 milioni di euro. Pretendevano il pagamento di consumi caduti in prescrizione

L’Autorità ha accertato l’ingiustificato rigetto delle istanze presentate dagli utenti. La legge di Bilancio del 2018 ha stabilito che, trascorsi i due anni, non si possano più inviare bollette. La replica di Enel: “Noi abbiamo sempre agito secondo la legge”
Vai alla Fonte della Notizia: L’Antitrust multa Eni, Enel e Sen per 12,5 milioni di euro. Pretendevano il pagamento di consumi caduti in prescrizione

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento