L'allarme di Mancini: "Non nascono più attaccanti, ho solo Scamacca e Raspadori"

Il ct, dopo il successo contro la Turchia, ha ribadito che la questione più sensibile sul futuro del calcio italiano è quella dei pochi giocatori convocabili, ancora meno quelli con esperienza internazionale. La sfida del 1° giugno contro l’Argentina sarà…
Vai alla Fonte della Notizia: L’allarme di Mancini: “Non nascono più attaccanti, ho solo Scamacca e Raspadori”

Check Also

Guerra in Iran, le news – Trump: “Iran accetterà ispezioni sul nucleare”. Ma Teheran smentisce: “Nessun nuovo impegno”

Vance lascia la Svizzera dopo il primo round dei colloqui di pace: “Gettate le basi …

Lascia un commento