L'allarme del primario di Verona: "Stiamo peggio di marzo, ma stavolta sappiamo cosa ci aspetta"

Claudio Micheletto, pneumologo dell’ospedale Borgo Trento dove è stato riaperto il reparto Covid: “Basta polemiche, ognuno faccia la sua parte. Dobbiamo rinunciare al rinunciabile per consentire di mandare i figli a scuola, di non paralizzare gli ospedali, di far proseguire…
Vai alla Fonte della Notizia: L’allarme del primario di Verona: “Stiamo peggio di marzo, ma stavolta sappiamo cosa ci aspetta”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento