L'addio a Gaia e Camilla, parla l'amica Cecilia: "Anche io ho sfidato la sorte su quella strada"

La testimonianza di una compagna di scuola: “Tanti ragazzi attraversano Corso Francia fuori dalle strisce rischiando la vita, pensi sempre di farcela”
Vai alla Fonte della Notizia: L’addio a Gaia e Camilla, parla l’amica Cecilia: “Anche io ho sfidato la sorte su quella strada”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento