L'accusa di Greenpeace a Coca-Cola: "Aumentata la produzione di bottiglie di plastica"

Per gli ambientalisti siamo a 110 miliardi di bottiglie l’anno. L’azienda promette più impegno sull’uso della riciclata, ma gli attivisti si dicono preoccupati
Vai alla Fonte della Notizia: L’accusa di Greenpeace a Coca-Cola: “Aumentata la produzione di bottiglie di plastica”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento