Il 2 maggio è arrivata una notizia terribile: il consiglio di amministrazione della Suzuki ha deciso di sospendere la sua partecipazione alle gare di MotoGP a fine stagione 2022. Suzuki rappresenta una sorta di primo vero amore, per me, mi mancherà, penso che…
Vai alla Fonte della Notizia: “La Suzuki per me”. La Casa giapponese lascia la MotoGP: il commento di Paolo Beltramo
Check Also
Mondiali 2026, quali convocati della Serie A arrivano alla Coppa del Mondo con più minuti nelle gambe? Juve, Atalanta e Fiorentina sul podio, ecco la top 15 degli “stakanovisti”
L’11 giugno il Mondiale di calcio 2026 prenderá il via con il match inaugurale tra …