La sfida di Conte: “Salviamo il Natale” Ma firma solo dopo l’ok agli indennizzi”

Il premier dà il via libera al Dpcm tra molti dubbi e con la garanzia del Tesoro sui ristori alle categorie. Governatori di centrodestra contro lo stop dei locali alle 18. Ipotesi ricorso al Tar. Bonaccini: non c’è stato ascolto
Vai alla Fonte della Notizia: La sfida di Conte: “Salviamo il Natale” Ma firma solo dopo l’ok agli indennizzi”

Check Also

Meloni al vertice E5 sorvola sul caso Rutte. Fertitta: “La premier ha fatto lavoro eccellente”

La presidente del Consiglio: “L’Europa diventi la componente più forte e solida dell’Alleanza atlantica. L’Italia …

Lascia un commento