La modella rapita a Milano parla in tv: "Grazie ai poliziotti che mi hanno liberata dall'incubo"

Chloe Ayling intervistata dal Tg1 dopo il ritorno a casa conferma i suoi timori legati alla vicenda ancora piena di interrogativi ai quali dare una risposta
Vai alla Fonte della Notizia: La modella rapita a Milano parla in tv: “Grazie ai poliziotti che mi hanno liberata dall’incubo”

Check Also

Ronaldo, è il tempo di sorridere

Il sesto Mondiale, l’ennesimo record e una domanda su Messi. Per CR7 il confronto non …

Lascia un commento