La metà del mondo: sulle orme dell’avventuriero Nicolò Manucci (400 anni dopo)

Si chiama La metà del mondo il racconto fotografico del viaggio ripercorre interamente l’itinerario percorso da Nicolò Manucci, avventuriero veneziano protagonista, quattro secoli fa, di un racconto senza eguali. “Essendo di poca età, desiderando grandemente di vedere il mondo, ma…
Vai alla Fonte della Notizia: La metà del mondo: sulle orme dell’avventuriero Nicolò Manucci (400 anni dopo)

Check Also

Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti

Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …

Lascia un commento