La memoria difensiva di Toti on line prima della fine dell’interrogatorio: “Nessuna corruzione, voglio restituire alla mia figura di uomo e servitore dello Stato la dignità”

Le 17 pagine con le quali il Presidente si difende da tutte le accuse vengono diffuse forse da ambienti politici mentre sta ancora firmando il verbale nella caserma della Finanza. I vertici della procura: “Mai visto prima”. Il documento integrale
Vai alla Fonte della Notizia: La memoria difensiva di Toti on line prima della fine dell’interrogatorio: “Nessuna corruzione, voglio restituire alla mia figura di uomo e servitore dello Stato la dignità”

Check Also

Guerra in Iran, le news. Trump: “Falso che abbiamo smesso di parlare. È ora di un accordo”

Rubio: “Trattiamo, accordo possibile oggi, domani o la prossima settimana”. Tajani: “La pace? Sono gli …

Lascia un commento