La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo abbiamo avuto ma che vergogna per Ferrovie: mai chiesto scusa”
Vai alla Fonte della Notizia: La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Check Also

Da Aviano a Sigonella, qual è il ruolo reale dell'Italia nella guerra del Golfo

Rutte ha detto che ci sono state 500 sortite di velivoli americani dal nostro Paese: …

Lascia un commento