La madre di Djokovic: "È chiuso in una stanza sporca e piena di insetti come un prigioniero"

Dopo il padre, che aveva definito il trattamento ricevuto dal figlio “criminale”, paragonando le sue sofferenze a quelle di Gesù Cristo, la madre del serbo ha parlato di un comportamento “ingiusto e disumano” da parte delle autorità australiane. Attesa per…
Vai alla Fonte della Notizia: La madre di Djokovic: “È chiuso in una stanza sporca e piena di insetti come un prigioniero”

Check Also

La mamma: “Ho aspettato la verità per 17 anni ma nessuno mi ridarà mia figlia”

Parla Daniela Rombi, presidente dell’associazione familiari delle vittime di Viareggio: “Uno straccio di giustizia lo …

Lascia un commento