La ISS andrà in pensione nel 2030, ma si lavora già a più sostitute

La Stazione Spaziale Internazionale inizia a intravedere la data del suo pensionamento: secondo l’ultimo report dell’organo preposto alla sorveglianza di progetti di questo tipo, ovvero l’Ufficio dell’Ispettore Generale, l’obiettivo è chiudere i battenti entro il 2030, quindi tra 8-9 anni…
Vai alla Fonte della Notizia: La ISS andrà in pensione nel 2030, ma si lavora già a più sostitute

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento