L. Enrique: "Al Barça ho avuto problemi con Messi"

L. Enrique: “Al Barça ho avuto problemi con Messi”L’attuale Ct della Nazionale spagnola svela un retroscena relativo alla sua avventura da allenatore del Barcellona: “Ho avuto problemi con Messi nel primo anno in panchina, ma adesso parlo di Leo in…
Vai alla Fonte della Notizia: L. Enrique: “Al Barça ho avuto problemi con Messi”

Check Also

Intervista esclusiva a Jeda: " Al Milan scossone inevitabile"

La redazione di SuperNews ha avuto il piacere di intervistare Jeda che ha legato la …

Lascia un commento