Karen Kokeshi aggredita e rapinata in strada. La youtuber sui social: "Mi hanno lanciata sul marciapiede, ero terrorizzata"

La 27enne, compagna da tempo di Fabio Rovazzi, ha denunciato con una storia su Instagram la rapina: “Mi hanno strappato il telefonino. Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando”
Vai alla Fonte della Notizia: Karen Kokeshi aggredita e rapinata in strada. La youtuber sui social: “Mi hanno lanciata sul marciapiede, ero terrorizzata”

Check Also

Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. Attacco a Leopoli: "Colpita dal supermissile". Esplosioni anche a Kiev, 4 morti

Zelensky aveva avvertito la popolazione sul probabile massiccio attacco russo nella notte. La capitale senza …

Lascia un commento