Il viaggiare sostenibile, tra itinerari a piedi, in bici ed escursioni, è una modalità sempre più amata dagli italiani. Lo confermano i numeri con cui si è da poco conclusa la quindicesima edizione di IT.A.CÀ, il festival del turismo responsabile,…
Vai alla Fonte della Notizia: IT.A.CÀ, il festival del turismo responsabile si chiude nel segno dei cammini
Check Also
Slovenia: un’estate in bici tra foreste e vigneti
Ci sono vacanze che si ricordano per i chilometri percorsi e altre per i momenti …