La Stazione Spaziale va a pezzi, letteralmente, a dimostrazione di quanto l’età inizi a farsi sentire. Andrà in pensione presto, probabilmente nel 2024 – così era stato deciso da Obama – ma fino ad allora bisognerà tenerla integra per garantire…
Vai alla Fonte della Notizia: ISS a pezzi, nuova crepa nel modulo russo
Check Also
Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?
Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …