Israele – Hamas, le news di oggi. Siria, bombardata la base Usa. Intesa tra Israele, Usa, Qatar ed Egitto: pause nei combattimenti per il rilascio di ostaggi. La Spagna: “Manteniamo i rapporti con l’Unrwa, essenziale per i palestinesi”

Il presidente americano ha incolpato i gruppi militanti sostenuti dall’Iran e ha promesso di chiedere conto ai responsabili. E’ la prima volta che un soldato statunitense viene ucciso dal fuoco ostile in Medio Oriente dall’inizio della guerra
Vai alla Fonte della Notizia: Israele – Hamas, le news di oggi. Siria, bombardata la base Usa. Intesa tra Israele, Usa, Qatar ed Egitto: pause nei combattimenti per il rilascio di ostaggi. La Spagna: “Manteniamo i rapporti con l’Unrwa, essenziale per i palestinesi”

Check Also

Israele – Gaza, le news sulla guerra. Al via l’operazione terrestre, tank in città. “È solo l’inizio”

In corso massiccio attacco, raid anche con droni e elicotteri. Haaretz: migliaia di persone in …

Lascia un commento