iPhone X in abbonamento con i gestori: si può risparmiare fino a 200 euro

Vodafone, Tim, Wind e Tre propongono delle offerte per portarsi a casa il nuovo melafonino di Apple. In tutti i casi è previsto un contributo iniziale e una serie di rate mensili. Ma occhio al vincolo contrattuale di trenta mesi.Continua…
Vai alla Fonte della Notizia: iPhone X in abbonamento con i gestori: si può risparmiare fino a 200 euro

Check Also

Cloudflare, Google, Microsoft, Shopify e Mozilla ci libereranno dai CAPTCHA?

Cloudflare, insieme a Mozilla, Google, Microsoft e Shopify, ha annunciato nelle scorse ore un’iniziativa molto …

Lascia un commento