L’ultima beta di iOS e iPadOS 14.7, rilasciata agli sviluppatori nelle scorse ore, corregge un bug che disabilitava su un iPhone la capacità di utilizzare il Wi-Fi qualora un utente si connetteva a una rete specifica con il nome SSID…
Vai alla Fonte della Notizia: iOS 14.7, la beta 5 corregge il problema della rete Wi-Fi che manda in tilt l’iPhone
Check Also
Cos'è la migrazione assistita degli alberi, la pratica sperimentale di adattamento alla crisi climatica spiegata da Giorgio Vacchiano
Se le aree verdi non fanno in tempo ad adeguarsi al nuovo clima, c’è chi …