Intervista esclusiva a Diego Caverzan: "Setti ha fatto tanto per Verona. Ben venga nuova società, ma avrei preferito proprietà italiana…"

Intervista esclusiva a Diego Caverzan. Esordisce nella Serie A 1986/87 con la maglia dell’Udinese, poi una breve esperienza con l’Atalanta, quindi il Palazzolo. Dopo tre anni all’Arezzo, viene ingaggiato nel 1993 dall’Hellas Verona con cui conquista una promozione in Serie…
Vai alla Fonte della Notizia: Intervista esclusiva a Diego Caverzan: “Setti ha fatto tanto per Verona. Ben venga nuova società, ma avrei preferito proprietà italiana…”

Check Also

Intervista esclusiva a Massimo Rastelli: "Allegri profilo ideale per il Napoli, Lukaku e De Bruyne possono rinascere. Como meritatamente in Champions, Fabregas può aprire un ciclo importante. Catanzaro meritava la Serie A"

Intervista esclusiva a mister Massimo Rastelli. Dall’imminente arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli …

Lascia un commento